Note legali

Condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine sul negozio on-line amielenze.it, di seguito ecommerce, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto  e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Modalità di acquisto

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema ecommerce mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema ecommerce. 
E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Modalità di pagamento

L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Paypal, Bonifico Bancario, contrassegno, per altri metodi di pagamento contattare il numero: 328/10341341 oppure inviare email all'indirizzo: info@amielenze.it

Modalità e spese di consegna

la spedizione verrà effettuata mediamente dopo 24 ore dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso  GLS

Al momento della consegna della merce

controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Diritto di recesso

la restituzione dei beni è accettata ma le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Accettiamo la restituzione di beni nel loro imballo originale integro e che non presentino evidenti segni di utilizzo.

Obblighi dell'acquirente

È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.

Il consumatore e/o cliente autorizza Due Erre di Roberta Corazza  e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copie dei documenti di identità non scaduti.

Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza Due Erre di Roberta Corazza a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.

Il cliente solleva Due Erre di Roberta Corazza da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsabile del corretto inserimento

Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.

La garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di Due Erre di Roberta Corazza di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.

 Crediti

Ideazione e realizzazione:

Questo negozio online è stato sviluppato da Masisoft Web Agency . Visitate il blog di e-commerce di Masisoft per avere notizie e consigli su come vendere online e gestire il vostro sito web di e-commerce.